Il Gruppo Mia investe in nuove tecnologie per potenziare la produzione di di sistemi oscuranti e serramenti in alluminio

Il Gruppo Mia S.r.l., azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi oscuranti e serramenti in alluminio, annuncia un importante investimento in nuovi macchinari all’avanguardia per il taglio e la lavorazione di infissi e sistemi in alluminio.

Questo investimento, che si inserisce in una strategia ben definita del gruppo, consolida ulteriormente la posizione di Mia S.r.l. nel mercato di di infissi e sistemi in alluminio. Grazie ai nuovi macchinari, l’azienda sarà in grado di aumentare la propria capacità produttiva del 50% e di ridurre significativamente i tempi di consegna.

Pasquale Cariello, CEO e Amministratore Delegato di Mia S.r.l., ha commentato: “Questo investimento si inserisce in una strategia ben definita che mira a consolidare la nostra posizione in un mercato sempre più competitivo ed esigente. Questi nuovi macchinari ci permettono di offrire, ai nostri clienti, prodotti di altissima qualità in tempi record, anticipando le loro esigenze e superando le aspettative”.

I benefici concreti per i clienti sono molteplici:

  • Aumentare significativamente la capacità produttiva
  • Migliorare la qualità dei prodotti
  • Ridurre gli scarti e ottimizzare l’utilizzo delle risorse

Con questo importante traguardo, il Gruppo Mia S.r.l. si posiziona come partner ideale per Serramentisti, Showroom, Aziende edili, Architetti, Falegnami, Artigiani che cercano soluzioni innovative e performanti nel campo dei sistemi oscuranti e serramenti.

Tieniti aggiornato sulle nostre novità

* indica requisiti obbligatori
(Privacy Policy)