segreteria@gruppomiasrl.it

La nostra storia inizia circa venticinque anni fa, a Roma, dall'idea di Pasquale Cariello.

Pasquale inizia a muovere i primi passi nel settore grazie alla sua piccola officina dove produceva infissi in alluminio, con tanti sacrifici e con tanta determinazione che lo spinse ad inseguire la sua vision: offrire un prodotto di qualità, curato nei minimi dettagli, cogliendone ed esaltandone tutti i particolari e le peculiarità.
Nel 2003 inizia anche la produzione di infissi in PVC.

Nel 2007, anno in cui inizia l'aumento esponenziale della domanda del PVC, ebbe l'idea di sfruttare la crescente popolarità del PVC, che dominava il settore, cogliendo i segnali del mercato che, volgeva a favore del polimero plastico a discapito dell'alluminio e che la filiera si stava arricchendo di aziende specializzate nella vendita al privato con strutture atte alla vendita diretta e non alla lavorazione degli infissi ma che concentravano i loro effort alla commercializzazione del prodotto finito, quello che oggi conosciamo come "showroom".

In quell'anno chiuse l'attività di artigiano serramentista per dedicarsi alla professione di agente di commercio di serramenti, arrivando, con passione e dedizione, a ricoprire la carica di capoarea delle regioni Lazio e Toscana presso una nota multinazionale del settore.

ESPERIENZA E DEDIZIONE CHE SI TRAMANDANO DI PADRE IN FIGLIO

Terminerà la carriera di rappresentante nel 2018, anno in cui fonda "CM SERRAMENTI" e riprende la produzione propria di serramenti in alluminio e PVC ricevendo un notevole riscontro dal mercato. Nel 2019 fonda "MIA S.r.l.", azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi oscuranti con una rapidità nei processi produttivi e con un conseguente gradimento dei clienti.

Oggi il gruppo MIA Persiane e MIA Serramenti sono brand affermati e presenti sul mercato in maniera capillare grazie anche alla sua rete commerciale in tutte le regioni italiane e non solo. Esperienza e dedizione che si tramandano da padre in figlio.

Dopo anni di crescita a Scafati, dove resta la nostra sede legale, il Gruppo MIA si è trasferito con la sua sede operativa a Battipaglia, all'interno di uno stabilimento più grande di 4000 mq al coperto e 7000 mq all'aperto con una squadra di 50 operatori.

Questo ci permette di migliorare la produzione e il servizio clienti. Il trasferimento riflette il nostro impegno per l'eccellenza e l'innovazione, mantenendo saldi i nostri valori. Unisciti a noi in questa nuova fase della nostra storia.

Tieniti aggiornato sulle nostre novità

* indica requisiti obbligatori
(Privacy Policy)