segreteria@gruppomiasrl.it

#IVOLTIDIMIAGROUP

Ciao sono Remigio Cariello, ed il GRUPPO MIA e i suoi brand MIA PERSIANE e C.M. SERRAMENTI sono molto giovani come me, ma alle spalle, il fondatore ha un bagaglio di 25 anni di esperienza come capoarea per due note aziende internazionali nel settore dei serramenti e dei sistemi oscuranti.

Ho cominciato a lavorare in azienda all’inizio del 2019 quando era appena nata. Il mio percorso di crescita, mi ha condotto in un’area strategica per l’azienda, iniziando dalla produzione e continuando con l’ufficio commerciale.

Oggi mi occupo della gestione dell’ufficio commerciale e logistico e sono affiancato da amici, più che collaboratori. In meno di 3 anni, l’azienda ha subito una crescita esponenziale e con molta soddisfazione, posso dire che ad oggi l’azienda MIA PERSIANE è diventata leader indiscussa sul mercato italiano nella produzione dei sistemi oscuranti.

Ciao sono Ilaria e sono entrata nel Gruppo MIA 2 anni fa, con la mansione di Back Office e gestire il centralino, non è una cosa così facile. Ci vuole amore e passione per il proprio lavoro ma soprattutto molta pazienza ed educazione.
Da poco sono passata all’ufficio Customer Service e questo mi da sempre di più lo stimolo per fare meglio.

Del mio lavoro amo il contatto col pubblico e la possibilità di essere di supporto ai clienti e ai miei colleghi. Anche se sono passati soltanto due anni, sono cresciuta molto sia lavorativamente che personalmente grazie all’azienda che mi forma e supporta continuamente nelle mie scelte lavorative.”

Ciao, sono Alfonso Genovese e sono entrato a far parte del Gruppo Mia circa 2 anni fa.
Lavoro all’interno dell’ufficio tecnico e mi occupo della progettazione e sviluppo delle commesse in produzione.
Chi è del mestiere sa che, per poter eseguire questo tipo di lavoro ci vuole passione ma occorre soprattutto curiosità, precisione e dedizione.
Grazie ai continui corsi di formazione che ci offre l’azienda, ad oggi ho una conoscenza abbastanza ampia del settore. So che nella vita c’è sempre da imparare, ma so anche di essere nella direzione giusta.

Ciao, sono Nunzio Grimaldi, Caporeparto lavorazioni del Gruppo MIA SRL. Appena arrivato in azienda, circa 3 anni fa, ho lavorato in vari reparti affiancando personale con una conoscenza maggiore del mestiere. Con il tempo, sono riuscito a mostrare tutte le mie capacità e grazie ad esse, oggi sono il caporeparto delle lavorazioni e responsabile magazzino accessori. Tutta la mia dedizione, impegno e passione mi hanno portato a crescere giorno dopo giorno.
Ad oggi, posso dire di essere fiero del percorso fatto e sicuramente di quello che farò.

Ciao, sono Fabio Cisale -Caporeparto dell’assemblaggio del Gruppo Mia SRL. Sono arrivato in azienda a fine 2021 nella mansione di operaio qualificato. In questi anni ho sempre dimostrato il mio impegno e passione per questo lavoro e grazie ai continui corsi di aggiornamento che l’azienda ci offre, posso dire di essere cresciuto lavorativamente nonostante avessi già esperienza alle spalle nel settore. Oggi, con grande soddisfazione, posso dire di essere caporeparto dell’assemblaggio dei sistemi oscuranti di questa fantastica azienda.

Americo lavora nel reparto Commerciale con entusiasmo, rapidità e dedizione. È sempre pronto a risolvere qualsiasi problema e a trovare la soluzione perfetta per le esigenze di ogni cliente.

Collaborare con il 𝐆𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐌𝐢𝐚 è per me una fonte di grande soddisfazione, sia professionalmente che personale.

Ho la possibilità di crescere e sviluppare le mie competenze in un ambiente dinamico e stimolante.

Il mio motto: “𝑰𝒍 𝒄𝒍𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐”.

Ciao, sono Mara Cimmino e sono la responsabile dell’ufficio amministrativo. Sono entrata a far parte del Gruppo Mia nel 2019, quando l’azienda non era ancora nota quanto oggi, occupandomi della fatturazione. Col crescere dell’azienda, sono cresciute anche le mie competenze e mansioni infatti, oggi sono la responsabile dell’ufficio amministrativo di questa grande famiglia che, nel mio caso, non è soltanto uno slogan pubblicitario, ma la realtà. Sono felice di esser entrata a far parte del Gruppo Mia perché è il racconto di come le piccole realtà, pian piano, possono diventare grandi.
Sono Umberto Intagliatore e faccio parte del Gruppo Mia da quasi un anno. Appena arrivato in azienda, ho affiancato l’ufficio tecnico per la stipula degli abachi di produzione. Sebbene inizialmente non avessi molta esperienza nel settore, ad un anno di distanza, posso dire di lavorare in piena autonomia anche grazie ai continui corsi di formazione che ho seguito all’interno dell’azienda.
Sono felice di aver scelto il Gruppo Mia perché offre innumerevoli opportunità di crescita professionale.

Sono Luigi Manzo e faccio parte del Gruppo Mia da quasi un anno.

Lavoro nell’ufficio tecnico e mi occupo della gestione e dell’avanzamento delle commesse in produzione e collaboro con i miei compagni di reparto per la stipula degli abachi di produzione.

Sebbene inizialmente non avessi molta esperienza nel settore, ora sono cresciuto molto sia professionalmente che personalmente grazie soprattutto al supporto e ai continui corsi di formazione che ci offre l’azienda. Sono fiero di esser entrato a far parte del Gruppo MIA

Tieniti aggiornato sulle nostre novità

* indica requisiti obbligatori
(Privacy Policy)